LG ha voluto sponsorizzare con grande entusiasmo il nuovo smartwatch LG Watch Urbane 2, un dispositivo indossabile che doveva nettamente fare la differenza in tale campo. A poco tempo però dalla sua commercializzazione, ecco che l’azienda coreana ha dovuto addirittura ritirarlo dal mercato.
Fino ad ora non era stata motivata tale decisione presa dall’LG, ma finalmente è stato fornito un comunicato ufficiale in cui si evidenzia in parte il perché del ritiro dal mercato di questo LG Watch Urbane 2. L’azienda coreana ha fatto sapere che si tratta di un problema al display, anche se non è entrata nello specifico.
Probabilmente la colpa è da attribuire ad un nuovo ed avanzatissimo componente hardware, mai utilizzato fino ad ora su un dispositivo indossabile della LG. Sta di fatto che per il momento non è chiaro quando questo LG Watch Urbane 2 farà il suo ritorno sul mercato, ma soprattutto in che modo, coloro che lo hanno acquistato, saranno risarciti. Non ci resta che attendere ulteriori novità a riguardo.