Capita che le aziende, non solo della telefonia mobile, nel periodo precedente al lancio di un nuovo prodotto molto atteso immettano sul mercato il “modello precedente” (sebbene sia ancora attuale) con un leggero restyling atto a dare un nuovo impulso alle vendite e, perché no, anche a “fare pulizia delle scorte di magazzino”. Se nelle automobili si applica un leggero restyling alla carrozzeria associato a un’offerta economica migliore, nel mondo della telefonia cellulare è consuetudine immettere sul mercato nuove colorazioni dei propri telefonini. Ecco che nel mondo sono state presentate due interessanti novità in questo campo: HTC Diamond ora è disponibile i ben 7 nuovi colori e “LG Viewty” si può acquistare in un inedito bianco. Entriamo nei dettagli.
LG Viewty, nonostante vi abbiamo già proposto il prossimo prodotto di LG che lo andrà a scalzare dal trono, è ora disponibile in un’interessante colorazione bianca. Quest’ultima punta a dare nuova vita al telefono di casa LG e magari aumentarne le vendite tra la clientela femminile: questo colore, infatti, rende il telefono cellulare LG Viewty molto più affascinante del precedente modello di colore nero. Per l’acquirente che cerca una bella estetica piuttosto che componenti interni all’avanguardia, LG Viewty può risultare un ottimo acquisto anche a dopo mesi dal suo lancio ufficiale.
Discorso a parte è quello per il telefono cellulare HTC Diamond: è il sito “Phone&Phone” a renderlo disponibile in ben sette nuovi colori che, come notate dall’immagine qui sopra proposta, sono fucsia, bianco, marrone, azzurro, viola, rosso e giallo. Al momento in cui scriviamo, il cellulare HTC Diamond in versione colorata è disponibile solo per il mercato francese, nonostante il sito permettal’acquisto anche all’utenza italiana fissando il prezzo in 439 Euro per il telefono “senza blocco operatore e senza contratto”.
Crediamo sia davvero difficile che HTC produca un telefono di fascia alta in sette nuove colorazioni solo per il mercato francese: prepariamoci a trovarlo anche nei negozi italiani a meno che non si tratti di un “modding” non ufficiale che il sito applica indipendentemente dal volere di HTC stessa.
[via|UnwiredView]