Dopo i tre nuovi modelli con una grande attenzione al design, LG ha presentato un altro tipo di cellulare che prende il nome di LG Sm@rt: un telefono pensato per i giovani e per chi ama conversare via SMS, email e social network. Il suo punto di forza, infatti, è la tastiera QWERTY, che permette di scambiarsi email e SMS in modo più facile e veloce, come davanti al PC. Il nuovo LG Sm@rt offre all’utente la possibilità di connettersi da subito a Facebook per restare sempre in contatto con i propri amici. Il nuovo LG Sm@rt garantisce inoltre funzioni davvero simili a quelle di qualsiasi “smartphone famoso” ma ad un prezzo di lancio accessibile anche per i giovanissimi, ovvero 149 euro.
Studiato per offrire ai giovanissimi le funzionalità più amate, LG Sm@rt è dotato di un ampio display da 2,4 pollici, radio FM, lettore MP3 e memoria espandibile fino a 4GB per portare sempre con sé la propria musica preferita e ascoltarla in tutta libertà, grazie anche all’equalizzatore integrato e al jack da 3.5 mm.
Completano la ricca dotazione tecnica una fotocamera da 2 MegaPixel con zoom 2x che permette anche la registrazione di video, cavo e porta USB 2.0, memoria microSD da 2GB inclusa nella confezione oltre alla funzione Bluetooth streaming che consente di inviare facilmente un video via bluetooth a un altro cellulare.
Grazie alla tastiera estesa QWERTY scrivere è decisamente facile e veloce come sul PC: comunicare con gli amici diventa ancora più immediato. SMS, MMS, Facebook, E-Mail e quant’altro: il nuovo LG Sm@rt vuole offrire la possibilità di comunicare con il sistema preferito e in tutta facilità.
LG ha curato con attenzione anche il design di questo cellulare che rispecchia lo stile e i colori amati dalle nuove generazioni. Il nuovo LG Sm@rt sarà disponibile a partire a partire dal prossimo mese di ottobre ad un prezzo di lancio pari a 149 euro.
Commenti (1)