LG Optimus Hub, ecco il successore di Optimus One

di Redazione Commenta

LG si appresta ad immettere sul mercato LG Optimus Hub, il nuovo smartphone destinato a sostituire l’Optimus One uscito alla fine dello scorso anno. L’Optimus Hub è un telefonino di fascia media del peso di circa 123 grammi e dimensioni di 113,4×60,8×11,9 mm.

Il nuovo smartphone della casa coreana presenta un display touch-screen Gorilla glass da 3,5 pollici con risoluzione WVGA da 320×480 pixel. Ha un processore da 800 MHz e una memoria RAM da 512 MB, una interfaccia utente personalizzata con l’ultima versione Optimus 2.0, mentre il sistema operativo adottato è Android 2.3.4 Gingerbread.

L’LG Optimus Hub è inoltre dotato di fotocamera da 5 Megapixel con autofocus ed è capace di registrazioni con risoluzione 640×480 pixel. Supporta reti Bluetooth , Wi-fi e DI.NA ed è fornito di sintonizzatore radio FM. La sua commercializzazione è prevista per il prossimo ottobre ad un prezzo pari a 199 euro.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>