Dopo il Samsung Galaxy S II e il Sony Ericsson Xperia Play, un altro degli smartphone più attesi di questo inizio 2011 è stato presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona.
Ci riferiamo chiaramente all’LG Optimus 3D, che si presenta al suo pubblico con un display 3D da 4.3 pollici con una risoluzione di 480×800 pixel visualizzabile senza occhialini, un processore dual-core da 1GHz, una fotocamera da 5MP in grado di registrare video HD e in 3D, 4GB di RAM, 8GB di memoria interna, uscita HDMI, supporto DLNA, connettività HSPA+ e batteria da 1500 mAh.
Il sistema operativo che anima il dispositivo è Android 2.2. Da segnalare, poi, la presenza di un’applicazione speciale per YouTube che permette di caricare i video in 3D sul sito.
Maggiori informazioni sulla commercializzazione dell’LG Optimus 3D sono attese a breve. Nel frattempo, gustatevi pure i due video che seguono: il primo è una prova sul campo dello smartphone, il secondo è uno spot pubblicitario dello stesso. Buona visione!
Commenti (2)