Tempo di ufficialità per il LG KP500 , cellulare touch economico di casa LG. Vi avevamo presentato questo LG KP500 circa due settimane fa e vi avevamo promesso che saremmo tornati sull’argomento appena avessimo avuto l’ufficialità del prezzo. Siccome l’ufficialità è arrivata, ora siamo in grado di dirvi quanto costa. Iniziamo con lo scrivere che il prezzo indicato per il mercato Europeo è davvero allettante: 170 Euro (a cui vanno aggiunte le tasse, diverse per ogni paese appartenente al trattato di Schengen). Wind, se avete letto bene, lo ha presentato nel sul listino all’interessante prezzo di…
Wind, ha aggiunto, al listino dei cellulari nella sua offerta, anche questo LG KP500 all’ottimo prezzo di 199 Euro (IVA inclusa). LG ha mantenuto davvero le promesse: è riuscita a creare un dispositivo all’avanguardia con un prezzo relativamente molto accessibile. Non vediamo l’ora di avere tra le mani uno di questi nuovi LG KP500 per capire dove siano i compromessi.
Con “compromessi” intendiamo sia qualcosa come una non eccelsa qualità dei materiali o un assemblaggio che lascia qualche scricchiolio delle plastiche, sia qualche importante limite software. Come sosteniamo spesso, solo la prova reale di un cellulare è in grado di togliere ciascuno di questi dubbi: appena avremo l’occasione di provarne un LG KP500 dal vivo, vi scriveremo prontamente le nostre impressioni.
Naturalmente ottimista è Skott Ahn, Presidente e CEO di LG, che durante la presentazione ufficiale ha dichiarato che “Tutti i segnali che riceviamo da parte dei consumatori di tutto il mondo indicano che c’è un sempre maggior numero di persone che desidera provare cellulari “touch”. Vogliamo davvero soddisfare questo gruppo di clienti e l’LG KP500 è la nostra risposta atta a fornire un telefono cellulare con touch screen di alta qualità, facile da usare e dal prezzo accessibile. Ci auguriamo che un elevato numero di persone decidano di sperimentare la gioia di utilizzare l’ultima teconologia dei touch screen con il nuovo LG KP500“.
Questo LG KP500 è proprio “il telefono cellulare touch” che tutti aspettavamo? A giudicare dal prezzo, può essere: per quanto riguarda la qualità, c’è ancora molto da scrivere.
Massimiliano 28 Novembre 2008 il 01:22
Visto che Voi avete notizie più dettagliate volevo sapere se c’era la possibilità di caricare un software come tom tom route66 o simili…grazie…Massimiliano
Walter 23 Gennaio 2009 il 23:03
sono molto contento del telefonino lg kp 500 ma se posso dare un mio parere penso che se la casa LG voleva sfondare su casa NOKIA doveva lanciare il prodotto con la possibilità di installare il Tom Tom, oggi chi cerca un telefono, cerca non solo il Touch-Sreen, ma anche la possibilita di viaggiare ed avere un Tom Tom sempre a portata di mano, e cosa non meglio di un telefonino???
non voglio dire che LG non può competere con Nokia anzi….
Ho scelto LG perchè Nokia mi ha un pò stufato….
e poi perchè Nokia ha un’esagerazione enorme con i prezzi…..
è ora che si mette nei panni di chi non butta uno stipendio x un telefonino……!!!
nino 28 Gennaio 2009 il 16:12
e’ vero la nokia a prezzi altissimi con i telefoni touch adesso che ho visto questo ho deciso di comprarlo pero’ volevo saper se si poteva comprare anche dentro un negozzio con lo stesso prezzo
emanuele 29 Giugno 2009 il 22:30
io me lo voglio komprare pero so ke le foto non anno un ottima risoluzione xrò il tpuch-screen non è niente male
Luigi 14 Luglio 2009 il 17:17
Lo acquisterò da mediaworld a 149 euro.
Filippo 15 Novembre 2009 il 17:49
io l’ ho acquistato in un centro wind a 106 euro