LG KF350, che la luce sia con noi!

di Redazione Commenta

No, state pure tranquilli, non siamo stati colti da improvvise crisi mistiche dovute ad una peperonata di mezzanotte: quel “che la luce sia con noi” è solo uno slogan utile a descrivere – in estrema sintesi – una delle principali caratteristiche del nuovo LG KF350. Quest’ultimo dispositivo – commercializzato dapprima nei paesi dell’est europeo, per poi continuare il cammino nel resto del continente, Italia compresa – presenta infatti delle luci LED, che si accendono quando si riceve o si effettua una chiamata, quando si ricevono degli SMS, e quando il cellulare viene utlizzato in modalità player multimediale.

Sia chiaro: quello di cui parliamo oggi, non può essere certo definito come nuovo “anti-iPhone“, né ha intenzione di frenare le ambizioni di Samsung Omnia i900 o Nokia 5800 “Tube”. Insomma, si tratta di un Triband GSM/GPRS/Edge indubbiamente interessante, ma l’assenza della tecnologia touch-screen (in favore di un “normalissimo” display TFT di 2.2 pollici, con risoluzione di 240×320 pixel) ci fa sospettare che molto difficilmente lo vedremo in testa alle classifiche di vendita (poi, tornando alle peperonate, mai mettere limiti alla provvidenza).


Pesa appena 102 grammi, le sue dimensioni sono di 100,9×50,9×14,8 mm, e può contare su elementi quali: la fotocamera da 3 Megapixel (dotata di funzione “camcorder”), la memoria interna di 30 MB (espandibile grazie al supporto per le microSD), la connettività Bluetooth 2.0, l’USB 2.0, il supporto per la messaggistica SMS, MMS, EMS ed E-mail, la presenza del browser WAP 2.0, il supporto per i maggiori formati di file video (MPEG4/H.263), il supporto per i maggiori formati di file audio (MP3/AAC/AAC/EAAC/WMA), la batteria Li-Ion 800 mAh e la radio FM.

Per quanto concerne il debutto di questo nuovo LG KF350 sul mercato italiano, così come per i dettagli legati ai prezzi di vendita al pubblico del dispositico, non si sa ancora nulla. Maggiori dettagli a riguardo, dovrebbero essere svelati in tempi brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>