Il prezzo non è stato reso ancora noto, la disponibilità è stata comunicata con una incertezza che va dal mese di settembre a metà ottobre, ma le certezze in casa LG Electronics sono tante altre. Con il lancio del nuovo modello GW 300 presentato ufficiosamente al pubblico già da metà giugno 2009, la LG sembra aver dimostrato di essere pronta a donare nuove sensazioni di utilizzo agli utenti che sceglieranno i propri modelli. L’LG GW 300 è un candybar leggerissimo (soli 95 grammi) dedicato principalmente agli utenti amanti di SMS ed e-mail.
La connettività dati del modello avviene tramite il protocollo EDGE. Punti caratteristici di questo modello, sono infatti l’ampio display da 2,4 pollici con una risoluzione di 320 x 240 pixel con sotto una comoda tastiera QWERTY tipo BlackBerry che permette un aumento della velocità in scrittura dei messaggi. La novità che è stata data per certa da LG, è che lo smartphone, integrerà al suo interno Facebook. Questo per permettere agli utenti più attivi di essere sempre on line con il proprio dispositivo mobile senza privarsi mai di inviare informazioni sul proprio profilo. Ovviamente risulta comodo aver sottoscritto un abbonamento dati per evitare di eccedere in costi di connessione.
Tra le altre caratteristiche chiave del modello, segnaliamo una fotocamera a 3,2 MPXl dotata di Autofocus, oltre che le connessioni standard microUSB e Bluetooth.
Vi terremo aggiornati sui costi non appena saranno comunicati.
Commenti (2)