Che l’azienda LG si stesse attivando in maniera piuttosto positiva nel campo degli smartphone era cosa più che risaputa, ma ormai punta ad essere una fervida concorrente della Samsung, soprattutto in Corea. Sono a dir poco sbalorditivi i dati forniti dalle ultime vendite di LG G3 proprio in Corea e questa volta a farne le spese è stato il Samsung Galaxy S5.
Dalle ultime notizie infatti LG G3 è riuscito a vendere il triplo del Samsung Galaxy S5, un risultato davvero entusiasmante che rende l’ultimo smartphone della LG tra i più imponenti nel campo della tecnologia. Questo risultato più che positivo è il simbolo di una netta rivoluzione, in cui l’egemonia Samsung non è più così evidente, almeno in Corea.
Tutto questo è stato sicuramente merito di un dispositivo molto competitivo, l’LG G3 è il primo smartphone ad avere il display QHD, ma soprattutto è il suo design ad aver stuzzicato i vari acquirenti, un’originalità che invece è mancata al Samsung Galaxy S5, considerato troppo simile ai modelli precedenti.