E’ finalmente disponibile in Italia il nuovo tablet della LG che si preannuncia tra i più economici presenti sul mercato. Infatti LG G Pad 7.0 è arrivato nel Bel Paese ad un prezzo piuttosto competitivo, circa 150 euro, e ciò chiaramente lo rende più che appetibile.
Dal punto delle capacità hardware questo LG G Pad 7.0 appartiene ad una categoria di fascia bassa, ma ciò non toglie la sua totale capacità di garantire tutte le varie funzioni di base che spettano ad un tablet, ossia navigazione su internet, collegamento con i vari social network e la condivisione di file multimediali.
L’LG G Pad 7.0 risulta essere un tablet Android più che interessante per chi ha intenzione di risparmiare, ma allo stesso modo di non rinunciare ad una tecnologia di questo genere. Le caratteristiche dell’LG G Pad 7.0 sono: sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat, ha 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno, processore Qualcomm MSM8226 Snapdragon 400 quad core da 1.2 Ghz, fotocamere posteriore da 3 megapixel e quella anteriore da 1,3 megapixel ed un display da 7 pollici.