LG ha avuto modo di realizzare smartphone di grande appeal nell’ultimo periodo, ma allo stesso modo non ha mai abbandonato la fascia medio-bassa del mercato, proponendo device di tutto rispetto. A tal proposito ecco che arriverà a breve il nuovo smartphone entry-level della LG e si tratta di LG Bello II.
Il compito di questi device considerati entry-level è quello di affermarsi in mercati meno sviluppati dove la tecnologia non è ancora ai massimi livelli e questo risulta essere uno degli scopi principali dell’ LG Bello II. C’è da dire però che approderà anche in Europa e negli Stati Uniti, ma più in ritardo rispetto all’India ed alcuni Paesi del Sud America.
Vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo LG Bello II. Si tratta di un device avente un display da 5 pollici FWVGA con una risoluzione di 854 x 480 pixel ed un processore quad core, forse il MediaTek MT6582. Spazio poi a 1 GB di RAM e una memoria interna di 8 GB espandibile tramite l’uso di una scheda micro SD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 5 megapixel, batteria da 2540 mAh, connessione 3G e Android Lollipop 5.1.1. Il prezzo al momento è ancora sconosciuto.