Novità rilevanti quelle specificate da Vodafone per quanto concerne il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat, in riferimento alla versione brandizzata del cosiddetto Huawei P9.
A seguire, dunque, possiamo condividere con voi l’annuncio ufficiale diramato da Vodafone Lab per quanto riguarda la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per chi dispone di questa particolare versione del tanto chiacchierato Huawei P9:
“Ciao a tutti,
come ampiamente descritto in ogni post iniziale e confermato in altre risposte, le tempistiche di rilascio possono variare.
Vi ringraziamo per aggiornarci. Anche se altrove avete letto e ci avete riportato che alcuni clienti hanno già ricevuto l’aggiornamento e voi no, si tratta solo di avere un po’ di pazienza ed attendere il rilascio graduale. Non abbiamo evidenze degli scaglioni di rilascio.
Possiamo certamente intervenire e segnalare anomalie.
Anche se è passato un mese dalla comunicazione, ci hanno confermato che il rilascio è in corso.
Inoltre i primi rilasci sono molto importanti per monitorare che la release non abbia bug e poi procedere con il rilascio a scaglioni o globale su tutti i terminali.
Grazie e a presto!”.
Insomma, non resta che attendere con fiducia il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per coloro che sono in possesso di un Huawei P9 Vodafone.