Huawei Ascend Mate, smartphone da record con schermo da 6,1 pollici

di Redazione 1


Al CES 2013 in programma fino all’11 gennaio a Las Vegas, Huawei ha presentato un sorprendente smartphone caratterizzato da uno schermo di dimensioni a dir poco generose. Il nuovo Ascend Mate si caratterizza infatti per uno display da ben 6,1 pollici, quanto basta probabilmente a farne lo smartphone più ampio del mercato.

L’Huawei Ascend Mate si propone come un prodotto trasversale che in un sol colpo può sostituire sia uno smartphone tradizionale che un tablet. Lo schermo LCD grazie ad una risoluzione HD di 1280 x 720 Pixel permette di visualizzare comodamente documenti e video mentre il potente processore quad core da 1,5 GHz promette potenza di calcolo in abbondanza.

Il nuovo Ascend Mate propone soluzioni innovative anche per quanto riguarda l’alimentazione con una batteria da 4050 mAh in grado di offrire una buona autonomia anche nell’uso multimediale ed un innovativo sistema che riduce del 30% i tempidi ricarica. Più tradizionale sono le caratteristiche delle due fotocamere in dotazione con quella frontale da 1 MPixel e quella posteriore di tipo HDR con risoluzione da 8 MPixel.

Basto sul sistema operativo Android 4.1, il nuovo Huawei Ascend Mate sarà in vendita in Cina già da febbraio in due colorazioni denominate crystal black e pure white.

[Photo Credits | Huawei]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>