HTC Ville con Android Ice Cream Sandwich al MWC 2012?

di Redazione 2

Secondo quanto riportato dal sito Internet “Unwired View”, al Mobile World Congress 2012 di Barcellona (che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo 2012) HTC presenterà l’HTC Ville, un nuovo smartphone super sottile (8mm di spessore) equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e l’interfaccia personalizzata Sense UI 4.0.

Il dispositivo dovrebbe essere inoltre dotato di un processore dual-core da 1.5GHz, un display AMOLED qHD da 4,3 pollici, una fotocamera posteriore da 8MP in grado di registrare video HD a 1080p e il supporto alle tecnologie HSPA+ e Beats Audio. Non avrà tasti fisici.

Non sappiamo quale sarà il vero nome dell’HTC Ville quando verrà presentato al MWC (si tratta di un nome in codice) ma quel che pare certo è che sarà presentato in contemporanea con l’HTC Edge, un nuovo super-smartphone con processore quad-core. Non vediamo l’ora!

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>