HTC Titan e Radar con Windows Phone Mango presentati ufficialmente

Come anticipato qualche giorno fa, HTC ha annunciato ufficialmente due nuovi smartphone con Windows Phone Mango. Si tratta di HTC Titan (precedentemente conosciuto come HTC Eternity) e HTC Radar (precedentemente conosciuto come HTC Omega), due dispositivi che rientrano indubbiamente nella fascia alta di mercato.

Il nuovo HTC Titan è il più grande dei due ma è spesso appena 9.9mm. È caratterizzato da un design unibody ed è fornito di un display WVGA da 4.7 pollici (il più grande mai visto su un Windows Phone), un processore Qualcomm Single Core da 1.5GHz, suono 5.1 surround e due fotocamere: una posteriore da 8MP con ottica F2.2 e registrazione video HD a 720p e una frontale da 1.3MP per le videochiamate. La memoria interna è di 16GB.

L’HTC Radar è, come il suo fratello maggiore, caratterizzato da un design unibody e dal supporto al suono 5.1 surround ed è equipaggiato con un display WVGA da 3.8 pollici, un processore da 1GHz e due fotocamere: una posteriore da 5MP e una frontale VGA per le videochiamate. La memoria interna è da 8GB. Entrambi i dispositivi debutteranno sul mercato europeo ad ottobre a prezzi non ancora ufficializzati. Guardiamoli in video prima di salutarci.

[via]

1 commento su “HTC Titan e Radar con Windows Phone Mango presentati ufficialmente”

Lascia un commento

preload imagepreload image