HTC presto personalizzerà l’interfaccia di Windows Phone 7

di Redazione Commenta

“Niente interfacce personalizzate su Windows Phone 7” aveva ordinato Microsoft al lancio del suo ultimo sistema operativo mobile. Ma si sa, gli ordini, come le regole, sono fatti per essere discussi, piegati e sorpassati. Ecco allora giungere la notizia che in molti non avrebbero mai voluto sentire: HTC personalizzerà l’interfaccia di Windows Phone 7.

Intervistato da uno dei blog di ‘Forbes’, il capo della divisione “user experience” di HTC, Drew Bamford, ha dichiarato: “l’obiettivo di HTC per l’interfaccia Sense è quello di racchiudere tutti i suoi prodotti in un unico abbraccio. Microsoft ha come obiettivo quello di dare consistenza a tutti i prodotti di Windows Phone 7, quindi cercheremo di lavorare insieme e fare tutto il possibile per l’interfaccia utente di WP7“.

Tradotto: anche se Microsoft farà un po’ di resistenza, cercheremo di convincerli a farci modificare l’interfaccia utente di Windows Phone 7. Speriamo non facciano troppi danni!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>