Lo smartphone HTC One potrebbe presto essere proposto in due nuovi colori, blu e rosso, che andrebbero ad arricchire le possibilità di scelta a disposizione dei clienti. Il nuovo modello di vertice della gamma HTC è stato presentato nello scorso mese di febbraio in due colorazioni classiche: nero e argento.
Più colore per l’HTC One
L’indiscrezione che anticipa l’ampliamento della gamma dei colori dell’HTC One è riportata da Pocket-lint che cita fonti vicine all’azienda produttrice. Sia la variante blu che quella rossa (per la quale si pronostica una tonalità accesa) dovrebbero mantente la scocca esterna in metallo che è uno degli elementi che più caratterizza il nuovo One. Al momento tuttavia non esistono conferme ufficiali sull’arrivo di due nuove versioni colorate dell’HTC One ne sono noti i tempi di un eventuale commercializzazione.
Lanciato a marzo ed arrivato in Italia a maggio nei colori nero ed argento, l’HTC One si propone con una immagine tecnologica e con un design ricercato. L’arrivo sul mercato di versioni dai colori più vivaci potrebbe in questo senso ampliare il pubblico potenziale dello smartphone andando a seguire una strategia che altri produttori (come Nokia con la serie Lumia) hanno sfruttato positivamente.
Non solo colori
Con il nuovo One HTC ha proposto uno smartphone che per caratteristiche e prezzo si pone al vertice tra i modelli Android. Ci sono quindi tutte le premesse perché questo modello diventi un pilastro della gamma del produttore al punto che a breve potrebbero arrivare nuove varianti. Come ricordavamo alcuni giorni fa, l’HTC One -che ha uno schermo da 4,7 pollici- potrebbe essere declinato sia una versione con schermo più piccolo da posizionare più in basso a livello commerciale, che in una variante con schermo maggiorato per meglio contrastare alcuni modelli concorrenti che hanno raggiunto e superato i 5 pollici di display.
Al momento evidentemente si tratta solo di rumors che attendono conferma. L’attenzione attorno a questo modello è comunque molto alta come conferma la rapidità con cui gli operatori Italiani (Wind, Tim e 3) hanno inserito l’HTC One nella loro offerta.
[Via | Pocket-lint]
[Photo Credits | HTC]