HTC, nonostante non sia riuscita ad avere un buon successo con gli ultimi smartphone presentati sul mercato, ha deciso di ufficializzare un nuovo device Android che sarà però commercializzato esclusivamente in Cina. L’azienda taiwanese ha puntato molto sulla frammentazione degli smartphone, dando ad ognuno un luogo preciso dove crescere. In questo caso stiamo parlando dell’ HTC One ME.
Dal punto di vista estetico questo HTC One ME non è molto diverso da quelli realizzati fino ad ora, molto interessanti invece sono le sue specifiche tecniche che possono fare senza dubbio la differenza.
Più nel dettaglio l’HTC One ME presenta un display da 5,2 pollici, processore Octa Core Mediatek Helio X10 da 2.2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB, fotocamera da 20 MegaPixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 4 MegaPixel con tecnologia Ultrapixel, Android in versione 5.0.2 Lollipop personalizzato con l’interfaccia proprietaria Sense 7.0 e batteria da 2840 mAh.