Dopo mesi e mesi di indiscrezioni finalmente HTC si appresta a presentare il tanto chiacchierato One Max.
Andando a confermare le voci di corridoio dei giorni scorsi l’attendibile Wall Street Journal ha infatti riportato che la casa taiwanese toglierà i veli al suo nuovo device durante un apposito evento che avrà luogo il 15 ottobre in Cina. Il 16 ottobre HTC ospiterà invce un ulteriore evento a Hong Kong mentre il 18 ottobre dovrebbe essere la volta di Taiwan.
Il lancio del phablet nei negozi dovrebbe invece avvenire a livello globale per una data che al momento non è stata ancora resa nota.
A confermare quanto dichiarato dal Wall Steeet Journal è anche l’invito (visualizzabile ad inizio post) pervenuto al team del sito web Engadget proprio nel corso delle ultime ore. HTC ha infatti spedito un invito per il grande evento al famoso sito web.
L’invito oltre a confermare la presentazione del dispositivo lascia anche intuire che l’HTC One Max sarà dotato, così come vociferato nelle scorse settimane, di un lettore di impronte digitali oltre che di un ampio display e di altoparlanti stereo BoomSound. Sull’invito si legge infatti che “Un dito apre una grande vista. Siete invitati a immergervi nel suono con noi”.
Unitamente alle caratteristiche in questione non dovrebbero mancare tutta una serie di specifiche in grado di rendere l’HTC One Max un più che valido competitor per il Samsung Galaxy Note 3 appena giunto nei negozi anche se il nuovo device della taiwanese dovrebbe essere dotato di un display da 5,9 pollici e quindi leggermente più grande della soluzione proposta da Samsung.
Da notare inoltre che nelle scorse ore Cher Wang, il residente di HTC, ha fatto sapere che quella che seguirà la sua azienda sarà una tabella di marcia molto interessante. Per i prossimi mesi è dunque lecito attendersi ulteriori novità in fatto di smartphone.
[Photo Credits | Engadget]