L’HTC One è il nuovo smartphone prodotto da HTC che sta riscuotendo gran successo tra l’utenza Android.
Nel corso dei prossimi mesi, però, l’azienda taiwanese potrà vantarsi di ulteriori varianti del suo neo top di gamma.
Secondo recenti indiscrezioni HTC starebbe infatti sviluppando tre nuovi modelli dell’HTC One.
Lo smartphone dovrebbe infatti essere prodotto e commercializzato in una versione caratterizzata dalla presenza di un display più grande, in una versione dotata invece di un display più piccolo e in Google Edition, cioè basato sulla versione pura di Android.
L’HTC One attualmente in commercio presenta un display da 4,7 pollici mentre le indiscrezioni suggeriscono l’arrivo di una versione con un pannello più ampio, superiore ai 5 pollici ma non oltre i 6 pollici, e quindi simile a quello integrato sul Samsung Galaxy S4.
Poi, così come già accennato, HTC starebbe anche lavorando ad un HTC One più piccolo, identificato con il nome in codice di M4, con un display presumibilmente da 4,3 pollici, con un system-on-chip dual-core, con 2 GB di memoria RAM e con una fotocamera di tipo Ultrapixel.
I due prodotti sarebbero stati pensati da HTC per cercare di soddisfare le esigenze degli utenti che prediligono i dispositivi dalle dimensioni più grandi ed anche quelle di coloro che, invece, preferiscono quelli più piccoli e maneggevoli.
L’HTC One Google Edition dovrebbe invece essere dotato di Android stock risultando privo dell’interfaccia utente Sense 5 sviluppata dalla taiwanese seguendo quindi la scia del Samsung Galaxy S4 Nexus Edition.
L’obiettivo di HTC sarebbe quindi quello di cercare di colpire tutte le fasce del mercato andando ad attirare l’attenzione di un sempre maggior numero di utenti e qualora le indiscrezioni dovessero rivelarsi veritiere di certo la taiwanese potrebbe avere buone probabilità di riuscita nell’intento.
Per il momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma di sicuro sarà possibile saperne di più nei prossimi giorni.
Commenti (1)