Continuano ad emergere nuove informazioni riguardanti l’HTC One 2, lo smartphone che dovrebbe provare a risollevare ancor di più le sorti dell’azienda HTC. La concorrenza ormai è più che spietata e per questo è doveroso stare al passo coi tempi e produrre sempre nuovi dispositivi che possano incuriosire l’acquirente.
In questo caso, stando ad alcune caratteristiche svelate negli ultimi giorni, l’HTC One 2 potrebbe insidiarsi con positività nel mercato degli smartphone, anche se potrebbe rivelarsi una mossa non poco azzeccata l’uscita a marzo. Come molti sapranno entro la fine di febbraio 2014 ci sarà la presentazione del Samsung Galaxy S5 e questo potrebbe chiaramente distogliere praticamente l’attenzione sull’HTC One 2, ma la società di Taiwan è pronta a correre il rischio.
Quali sono queste caratteristiche dell’HTC One 2? Schermo LCD IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core con supporto Adreno 330 e 2 GB di RAM, fotocamera “twin-sensor” da 4 MegaPixel con due sensori che migliorerebbero notevolmente la qualità delle immagini, scocca in alluminio e Android 4.4 Kit Kat come sistema operativo.