L’HTC EVO 3D, una delle star assolute del recente CTIA 2011, potrebbe varcare i confini statunitensi e approdare anche nei negozi del vecchio continente. Questo, almeno, è quanto si evince dall’ultimo messaggio di HTC France su Twitter che ha confermato la commercializzazione (in data ignota) del dispositivo oltralpe.
Per chi se lo fosse scordato o per chi non ha intenzione di studiare come iscriversi a Facebook o Twitter per consultare le fonti ufficiali, ricordiamo che l’HTC EVO 3D non solo è il primo smartphone 3D di HTC ma è anche il primo ad avere un display qHD (da 960×540 pixel) e un processore dual-core da 1.2GHz.
Completano il quadro tecnico del dispositivo: una fotocamera da 5MP, una fotocamera frontale da 1.3MP, 1GB di RAM, 4GB di storage, GPS e Wi-Fi. Il sistema operativo che lo anima è Android 2.3 Gingerbread con interfaccia personalizzata HTC Sense.
Appena ci saranno maggiori informazioni su prezzi e disponibilità di HTC EVO 3D in Europa, e più in particolare in Italia, ve lo faremo sapere. Non mancate.
[via]