Dopo aver visto il primo Windows Phone Nokia in un video, eccoci qui per fare la conoscenza di uno degli attessisimi telefoni che porteranno il nuovo Windows Phone Mango nei negozi (probabilmente a settembre, ma per ora impossibile dirlo con sicurezza): l’HTC Eternity.
Caratterizzato da un design abbastanza conforme a quello degli altri Windows Phone visti finora (foto sopra), il nuovo HTC Eternity si dice sia quipaggiato con un display WVGA S-LCD da 4.7 pollici,un processore Qualcomm da 1.5GHz (single core, pare), una fotocamera da 8MP con flash a LED, una fotocamera frontale da 1.3MP e 16GB di memoria interna.
La RAM dovrebbe essere di 512MB, mentre sul fronte della connettività l’HTC Eternity dovrebbe garantire il supporto ad HSDPA (fino a 14.4 Mbps), Wi-Fi e GPS. La batteria del dispositivo dovrebbe essere di 1850 mAh, ma non ci sono ancora informazioni circa l’effettiva autonomia dello stesso.
Windows Phone 7 Mango è stato già rilasciato per gli sviluppatori, quindi l’attesa per trovarlo nei negozi non dovrebbe durare ancora a lungo. Ad accoglierlo, oltre a questo device HTC e al Nokia Windows Phone, ci saranno anche altri dispositivi di brand come LG, Samsung e altri.
[via]