Direttamente dal Mobile World Congress 2010 di Barcellona, ecco per voi la crema della nuova generazione di dispositivi touch HTC in video. Ci riferiamo chiaramente ai nuovi HTC Desire, HTC Legend e HTC HD Mini, che i nostri colleghi americani di ‘Unwired View’ hanno prontamente provveduto a toccare con mano. Beati loro.
Prima di lasciarvi al filmato, lasciateci però rinfrescarvi la memoria sulle peculiarità tecniche dei tre smartphone. L’HTC Desire è caratterizzato dalla presenza di un touch-screen AMOLED WVGA da 3.7 pollici, una fotocamera da 5.0 Megapixel e il sistema operativo Android 2.1 con supporto a Adobe Flash 10.1; l’HTC Legend ha invece dalla sua un touch-screen HVGA da 3.2 pollici, un processore da 600MHz, 384MB di RAM e 512MB di ROM; il nuovo HTC HD Mini ha un touch-screen da 3.2 pollici, una fotocamera da 5.0 MegaPixel ed è animato dal sistema operativo Windows Mobile 6.5.3.
Tutti e tre i dispositivi arriveranno nei negozi europei tra aprile e maggio. Prezzi non ancora rivelati ufficialmente. Ed ora spazio al filmato!