Come ormai sotto gli occhi di tutti, HTC è una delle aziende che crede di più nel progetto Windows Phone 7 e nella sua riuscita sul mercato. Il colosso taiwanese, nel giro di pochissimi mesi, farà debuttare sul mercato ben cinque smartphone animati dalla nuova piattaforma Microsoft: il celeberrimo HTC HD7, l’HTC 7 Trophy, l’ancora misterioso HTC Mozart, l’HTC 7 Pro e l’HTC 7 Surround. Dei primi due sappiamo tutto, debutteranno sul mercato italiano a breve non vediamo l’ora di stringerli fra le mani. Gli ultimi due, hanno invece preferito farsi conoscere dal grande pubblico solo oggi, grazie a dei video pubblicati da HTC sulla sua pagina ufficiale di YouTube: vi andrebbe di vederli con noi?
HTC 7 Pro
Come si evince dal suo aspetto e dalla sua apparentemente comodissima tastiera QWERTY a scomparsa, l’HTC 7 Pro è uno smartphone destinato alle mansioni da ufficio e alla messaggistica. Ha un display WVGA da 3.6 pollici e tutte le caratteristiche comuni ai terminali con Windows Phone 7 (processore da 1GHz, registrazione video HD, supporto Wi-Fi, ecc.).
Anche se inizialmente si pensava il contrario, il telefono debutterà anche sul mercato europeo (quantomeno nel Regno Unito) entro i primi mesi del 2011.
HTC 7 Surround
Per il momento è lui la star multimediale dell’universo Windows Phone 7! Anche se ha un aspetto abbastanza simile a quello dei suoi “cugini” prodotti da HTC e dalle altre aziende del settore, il nuovo HTC Surround ha una caratteristica davvero unica: un grosso speaker a scomparsa per ascoltare la musica sfruttando le tecnologie Dolby Mobile ed SRS Surround Sound. Un piacere per le orecchie solo a vederlo!
Il display dello smartphone (ovviamente touch-screen, ma ormai non lo sottolineiamo nemmeno più) è ampio 3.8 pollici. Il debutto sul mercato è fissato anche in questo caso entro i primi mesi del prossimo anno.
Voi quale preferite?
Commenti (1)