Ormai è chiaro. Microsoft punta forte su Windows Phone 7 e pur di promuovere il suo nuovo sistema operativo mobile nella più vasta platea possibile, è disposta a regalare oltre 90.000 smartphone equipaggiati con quest’ultimo.
Chi saranno i fortunati destinatari dei doni di Ballmer e soci? Ovviamente i dipendenti Microsoft di tutto il mondo, che a seconda del loro Paese di residenza, riceveranno il loro nuovo cellulare non appena questo verrà commercializzato sul posto.
Se vi state domandando quale sia il reale motivo di questa mossa, non chiedetelo a noi. C’è chi dice – come abbiamo ipotizzato all’inizio del post – che si tratta di una semplice mossa pubblicitaria, chi ritiene che Microsoft voglia incentivare i suoi dipendenti a sviluppare applicazioni gratis nel tempo libero (sic!) e chi invece… beh, semplicemente non ne ha la più pallida idea.
Per quel che ci riguarda, diremmo che è meglio aspettare ulteriori delucidazioni prima di azzardare commenti pro o contro l’iniziativa. Voi, invece, che ne pensate?
[via]
Commenti (1)