Brondi, nuovi smarthphone Android dual SIM dal prezzo contenuto

di Redazione Commenta

Brondi ha ufficializzato l’introduzione sul mercato di una nuova linea di smartphone dual SIM tutti basati sul sistema operativo mobile Android e messi in vendita a prezzi decisamente accessibili.

I nuovi smartphone Brondi dispongono di tutte le funzionalità smart di base, possono contare su una fotocamera posteriore ad alta definizione, su una fotocamera frontale, sulla funzione videocamera ed hanno il GPS integrato.

Nel dettaglio, il modello Brondi Gladiator, ovvero il device che va a configurarsi come il top di gamma del produttore, è dotato di un display touchscreen da 5 pollici, di una fotocamera touch focus con sensore da 12 megapixel e del GPS. Lo smartphone è già in vendita e può essere acquistato al prezzo di 249 euro.

Il Brondi Glory è uno smartphone con schermo da 4,3 pollici, è dotato anch’esso di GPS, dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e può essere acquistato al prezzo di 199 euro.

Il Brondi Sensuelle è invece uno smartphone pensato per un’utenza prettamente femminile. Il device è stato impreziosito con Swaroski Zirconia incastonati sulla cover, ha un display da 4 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, è dotato di GPS e può essere acquistato al prezzo di 199 euro.

Il Brondi Luxury 2 e il Brondi Iron sono due smartphone dotati di display da 3,5 pollici, di una fotocamera da 5 megapixel e del GPS. Gli smartphone differiscono tra loro per form factor e peso e possono essere acquistati al prezzo di 139 euro il primo e a 99 euro il secondo.

I nuovi smartphone Brondi sono stati pensati dal produttore per cercare di soddisfare le esigenze del pubblico italiano offrendo dispositivi di bell’aspetto ma anche in grado di integrare le principali funzionalità di Android e di renderle fruibili in maniera veloce ed intuitiva.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare l’apposita sezione online presente sul sito web ufficiale di Brondi ed accessibile cliccando qui.

[Photo credits | Brondi]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>