Saranno valide anche a febbraio, almeno nello scorcio iniziale del mese, le offerte Wind con cui gli utenti potranno portarsi a casa un Asus ZenFone 4 o qualche altra proposta del produttore asiatico. Ecco perché in questo particolare contesto diventa importante analizzare le singole promozioni, coi vari piani della suddetta compagnia telefonica associati.
Volendo fare un recap oggi 2 febbraio, ecco tutte le offerte Wind che possiamo sfruttare da subito per portarci a casa un top di gamma come il cosiddetto Asus ZenFone 4:
-
Asus Zenfone Live: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 59,90 euro ed un eventuale rata finale di 140 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
-
Asus Zenfone 4: 6 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Finora non sono state annunciate date di scadenza a proposito delle offerte Wind, ma dalle informazioni che ci sono giunte in Redazione sappiamo ad esempio che la proposta per l’Asus ZenFone 4 sarà sicuramente valida anche durante la fase iniziale di febbraio.