Negli ultimi giorni è stato presentato il nuovo Asus ZenFone 5 e puntualmente stanno arrivando nuove promozioni per l’Asus ZenFone 4. In particolare, oggi diventa utile soffermarsi sulle offerte Tre, con cui ci si potrà assicurare lo smartphone Android con acquisto a rate, grazie all’associazione con alcuni piani.
Dopo aver esaminato poche settimane fa le proposte Wind, dunque, oggi cerchiamo di approfondire come acquistare un Asus ZenFone 4 attraverso le offerta Tre:
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
Play Special – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 7 euro più 9 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
Insomma, da oggi possiamo analizzare più nello specifico le nuove offerte Tre, con cui potremo acquistare un Asus ZenFone 4 a condizioni migliori per chi intende puntare con decisione sulla soluzione rateale. Che ve ne pare delle ultime offerte Tre ufficializzate nei giorni conclusivi di febbraio in Italia?
financegab 8 Marzo 2018 il 07:13
Grazie Andrea ?