L’iPhone 5S è uscito da pochissimo tempo, ma è già tempo di pensare a come sarà il nuovo iPhone che a quanto pare non ha ancora un nome certo. C’è chi parla di iPhone 6, iPhone Air ed iPhone 6c, non c’è ancora molta chiarezza sul successore dell’iPhone 5s, ma sicuramente presenterà delle differenze estetiche piuttosto evidenti.
In tutti questi anni la Apple ha sempre diseganto l’iPhone praticamente nello stesso modo, esteticamente non sono mai state così visibili le differenze tra i vari modelli. Rispetto insomma alla Samsung o ad altre aziende produttrici di smartphone, la Apple si è sempre affidata ad uno stesso design, non volendo realizzare device con schermo eccessivamente grande.
Qualcosa però potrebbe cambiare radicalmente con l’avvento del nuovo iPhone che dovrebbe essere lanciato entro il prossimo anno. Questa volta l’estetica sarà totalmente diversa, con uno schermo più grande edge-to-edge e soprattutto con uno spessore di 1,5 mm con peso di appena 70 grammi. Chiaramente si tratta di voci che non hanno avuto alcun tipo di conferma, si parla anche di un iPhone 6c curvo. Bisogna attendere solo il prossimo anno per capire effettivamente se ci saranno notevoli differenze del nuovo iPhone rispetto al modello precedente.