Vuoi un iPhone gratis? Vola in Giappone!

A noi “poveri” italiani, che abbiamo investito quasi la metà di uno stipendio per averlo quanto prima tra le nostre mani, potrà sembrare impossibile, ma in Giappone per riuscire a vendere qualche iPhone sono arrivati al punto di regalare il melafonino (quello da 8GB, per essere precisi) a chiunque sottoscrivesse un contratto di due anni con il celebre operatore asiatico Softbank. Un abbonamento che, per giunta, è recentemente sceso da una tariffa di 62 a quella di 45.60 dollari mensili.

Insomma, gli utenti del paese del sol levante non vogliono proprio saperne di Apple e del suo gioiellino con schermo a sfioramento, che nel mese di agosto aveva addirittura subito un taglio dei costi. Tutto inutile, e non è detto che questa nuova promozione sortisca i benefici sperati dall’azienda di Cupertino.

Da noi una cosa del genere no, eh? Ci accontenteremmo anche del modello da 16GB, che in Giappone è sceso da 350 dollari ad un prezzo di appena 118 dollari!

7 commenti su “Vuoi un iPhone gratis? Vola in Giappone!”

  1. Sotto Natale Banca UBI regalava iPhone 8 GB sottoscrivendo un deposito vincolato di 9.000 €. Anche da noi le promozioni ci sono, basta guardare un po’ in giro. 🙂

    Rispondi
  2. perchè 45 dollari al mese sono pochi??
    cmq in oriente era inevitabile un flop dell’iphone,come fai a vendere un tel,praticamente senza fotocamera,senza bluetooth e senzas gps?impossibile in oriente e pure noi qui in europa eravamo già abituati a ben altro difatti le classifiche uffuciali han visto l’iphone vendere bene solo nell’impatto iniziale,dopo 2 mesi le vendite si eran già dimezzate,l’iphone è un prodotto che va benissimo x il mercato americano,la abituati a blackberry,palm e motorola (loro sono ultranazionalisti,altre marche vendono pochissimo) l’iphone è stata una manna dal cielo,ma qui siam abituati a ben altro e da molto tempo!

    Rispondi

Lascia un commento

preload imagepreload image