A partire da ieri, 12 ottobre 2009, il TomTom car kit per iPhone è finalmente acquistabile online sul sito TomTom e tramite l’Apple Store. L’attesa per tutti gli appassionati del maggior brand di navigazione mobile che possiedono un iPhone è finalmente finita.
Il TomTom car kit per iPhone è disponibile online nel webstore TomTom e nell‘Apple Store a un prezzo consigliato di 99.99 euro (il TomTom car kit per iPhone è disponibile in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi, UK, Svezia e Svizzera). A breve verrà reso disponibile tramite lo store online TomTom e l’Apple store anche negli USA. A seguire le caratteristiche principali del TomTom car kit per iPhone.
Aggancio sicuro
- Il supporto di sicurezza, con un design esclusivo, permette di agganciare l’iPhone nella posizione desiderata sia sul parabrezza, sia sul cruscotto, utilizzando il sistema “twist-and-lock”.
- Il supporto adattabile è in grado di far ruotare l’iPhone sia nella modalità “ritratto” sia in quella “paesaggio”, in modo da posizionare il display nella maniera più comoda e visualizzare il percorso a tutto schermo.
- Una volta arrivati a destinazione, si rimuove facilmente con una sola rotazione.
Performance GPS migliorata
- Il ricevitore GPS integrato riduce la possibilità di avere una perdita di segnale nelle zone in cui la ricezione GPS è limitata, come le città con edifici molto alti o le zone boschive.
- L’accuratezza del posizionamento sulla mappa è stata migliorata in maniera significativa, per tutte le zone.
Altoparlante e microfono integrati
- Le istruzioni vocali vengono diffuse attraverso l’altoparlante integrato: ciò garantisce indicazioni precise e chiare.
- Il microfono e l’altoparlante integrato permettono le chiamate in viva voce durante la guida.
Caratteristiche aggiuntive
- Il car kit carica l’iPhone mentre questo è in funzione, in modo che il livello della batteria sia sempre al massimo.
- Permette di ascoltare la musica caricata sull’iPhone attraverso l’uscita AUX OUT sull’impianto stereo dell’auto.
Occorre ricordare che l’applicazione TomTom per iPhone non è inclusa nel kit auto ma è acquistabile separatamente da App Store.