È ormai prossima la fine dell’ann0 ed è tempo per tutti di fare bilanci e stilare classifiche. Per Sling Media è stato sicuramente un anno da non dimenticare perché la società non smette di mietere successi e non solamente attraverso il suo rivoluzionario Slingbox. Il prestigioso sito Time.com, edizione online del noto settimanale, ha infatti inserito lo SlingPlayer Mobile al sesto posto della sua classifica delle migliori dieci applicazioni per iPhone. La classifica completa di Time è disponibile qui.
SlingPlayer Mobile è l’applicazione di Sling Media, disponibile per iPhone e per i principali sistemi operativi mobili, che permette di vedere la propria TV ovunque nel mondo grazie alla connessione internet e allo Slingbox domestico.
Basta disporre di uno Slingbox, collegarlo alla propria rete internet casalinga e al televisore (ma anche a decoder satellitari e videoregistratori digitali), e sarà così possibile controllare i propri dispositivi grazie una normale connessione ad Internet. Oltre alla versione Mobile, SlingPlayer è disponibile anche come client dedicato sia per Pc che per Mac e in modalità di accesso diretto attraverso un normale browser.
Slingbox SOLO e PRO sono disponibili rispettivamente a 199,99 euro e 299,99 euro. SlingPlayer per Pc e Mac è gratuito, mentre SlingPlayer Mobile è offerto a 23,99 euro per iPhone e a 29,99 euro per le altre piattaforme supportate. Per ulteriori dettagli e per acquistare online gli altri prodotti di Sling Media, ecco il sito web.
Per chi non conoscesse Sling Media, deve sapere che è una società leader nel settore del digital lifestyle che offre agli utenti servizi e prodotti concepiti come naturale estensione del modo di vivere digitale contemporaneo. La linea di prodotti di Sling Media include lo Slingbox, che ha avuto enorme successo in tutto il mondo, è stato premiato con un Emmy, e permette di guardare e controllare il proprio televisore di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, utilizzando PC, Mac, palmari o smartphone.