Novità interessanti per gli utenti iOS, visto che sono cambiate le condizioni per ottenere un rimborso con iTunes, in particolare per quanto concerne le tempistiche che ora danno 14 giorni agli utenti.
Ecco cosa emerge dal nuovo regolamento:
Diritto di recesso: se decide di annullare il Suo ordine, può farlo entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine senza dare alcuna motivazione; un’eccezione è costituita dai Regali iTunes che, una volta utilizzato il codice, non possono essere rimborsati. […]
Affinché i termini per il recesso siano rispettati, dovrà inviare la comunicazione del recesso prima che sia trascorso il periodo di 14 giorni.
Effetti del recesso: Lei sarà rimborsato entro 14 giorni al massimo a partire dal giorno in cui riceveremo la comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione e Lei non incorrerà in alcuna spesa conseguente al rimborso.
Eccezione al diritto di recesso: non può annullare il Suo ordine di fornitura di contenuti digitali nel caso in cui la ricezione sia stata avviata dietro Sua richiesta e a fronte della Sua accettazione dell’impossibilità di recesso.