Nemmeno l’uscita dell’iPhone 4 bianco ha sedato la circolazione dei rumor sull’iPhone 6. A far tornare sulle prime pagine di siti e blog lo smartphone che succederà al successore di iPhone 4 (perché è di quello che stiamo parlando), alcune indiscrezioni sullo schermo del nuovo melafonino comparse sul giornale giapponese Nikkan.
Secondo fonti non si sa quanto attendibili, il nuovo iPhone sarà equipaggiato con display di prossima generazione che Sharp inizierà a produrre nel 2012, dei pannelli in polisilicone a bassa temperatura realizzati per i TV LCD che consentiranno ai costruttori di inserire dei sensori ottici direttamente nel vetro dello schermo.
Questi nuovi display saranno più sottili di quelli attuali e permetteranno una riproduzione più fedele dei colori, ma questo non vuol dire che vedremo degli iPhone 6 ultra-sottili. Lo spazio risparmiato con lo schermo, potrebbe essere infatti utilizzato da Apple per inserire circuiti NFC o memorie più capienti nei suoi telefonini.
Maggiori informazioni su iPhone 4S, iPhone 5 e iPhone 6 arriveranno sicuramente a breve. Che vi piaccia o no: preparatevi.
[via]
Commenti (1)