C’è una nuova indiscrezione riguardo l’attesissima uscita di iPhone 5. Fino ad oggi si era sempre detto che il nuovo smartphone di Apple sarebbe arrivato sul mercato nel prossimo mese di settembre ma è molto probabile che invece avverrà ad ottobre.
La notizia è stata diffusa da “All ThingsD”, il blog che fa capo al Wall Street Journal e che si è quasi sempre dimostrato attendibile circa le novità riguardante Apple . Secondo i giornalisti che hanno riferito questa indiscrezione , non solo l’iPhone 5 uscirà ad ottobre ma addirittura alla fine di tale mese.
Ci sono però altre voci provenienti da Taiwan che danno il lancio dell’iPhone 5 ancora per settembre, e ad avvalorare tale ipotesi, c’è l’avvenuto blocco delle ferie nelle ultime due settimane di settembre dei dipendenti dell’ AT&T. Tale comportamento nell’operatore statunitense, è stato infatti notato ogni qualvolta veniva lanciato sul mercato un nuovo iPhone.
Infine, potrebbe essere attendibile sia la tesi che vede l’arrivo di iPhone 5 sul mercato a settembre sia quella che lo dà per ottobre e la spiegazione sarebbe nell’intenzione della Apple di far uscire iPhone 5 prima negli USA e solo successivamente e più precisamente a distanza di un paio di settimane, sul circuito internazionale. Staremo a vedere.
[via]
Commenti (3)