È di nuovo tempo di rumor in casa Apple. Oggetto del vociare nelle ultime ore, manco a dirlo, il prossimo iPhone che stando alle indiscrezioni pubblicate dall’International Business Times potrebbe debuttare la prima settimana di settembre. Il 7 settembre, per alcuni attenti analisti del settore.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 5 dovrebbe essere equipaggiato con iOS 5, la nuova versione del sistema operativo mobile che Apple ha presentato nel corso della WWDC 2011. Tra le sue principali funzionalità: un sistema centralizzato di notifiche in stile Android, l’integrazione con i social network, una nuova versione di Safari e il supporto ad iCloud per la sincronizzazione dei dati in modalità wireless.
Ovviamente si tratta solo di rumor, e vanno trattati come tali. Nel frattempo, però, possiamo dire che una cosa è certa: l’iPhone 5 è più vicino che mai. Entro la fine dell’anno l’avremo sicuramente fra le mani, anche se potrebbe chiamarsi iPhone 4S. Voi cosa vi aspettate? Secondo voi quando uscirà? Ditecelo nei commenti.
Commenti (3)