Malgrado gli ultimi rumor avessero riferito di un’uscita posticipata ad ottobre sia per iPhone 5 che per iPad 3, una nuova notizia approdata nelle ultime ore sulla blogosfera potrebbe rinvigorire la vecchia ipotesi secondo cui il nuovo iPhone uscirà a settembre, con una tempistica alquanto insolita per gli standard di Apple che ci ha abituati a ghiotti annunci estivi che quest’anno non si sono verificati.
Secondo quanto riportato dal sito “Digitimes”, il Gruppo di Steve Jobs avrebbe ordinato la costruzione di 15 milioni di iPhone 5 alla fabbrica di Shangai Pegatron Technology, che da quanto riferiscono “fonti interne” dovrebbe iniziare il lavoro entro pochi giorni e completarlo tassativamente entro la fine di agosto. Una tempistica che si sposa perfettamente con l’ipotesi iPhone 5 a settembre.
L’iPhone 5 potrebbe avere un LED per le notifiche in stile BlackBerry, un processore Apple A5 e delle fotocamere più potenti di quelle del modello attuale. Che sia davvero arrivata la volta buona? Lo scopriremo solo avendo la proverbiale pazienza dei forti, d’altronde se non sarà a settembre l’iPhone 5 debutterà sicuramente entro la fine dell’anno. Su questo non dovrebbero esserci dubbi.
[via]
Inovocvic 30 Dicembre 2012 il 10:02
Oh Lordy, I’m speechless. That is one good looikng number. I’m sure there’ll be complaints about the touch screen (which I prefer over my stylus BTW). Also a shame that you’d be locked into Cingular but even then, very tempting to make the switch.