Finalmente Apple ha confermato la data della presentazione ufficiale dell’attesissimo iPhone 5. L’affollatissimo evento si terrà presso il quartier generale della casa produttrice di Cupertino, cioè nell’Auditorium della stessa Apple il 4 ottobre prossimo alle dieci del mattino, 19 ora italiana .
L’evento è pubblicizzato dalla Apple attraverso un’immagine con in basso la scritta “Let’s talk iPhone” suddivisa in 4 simboli raffiguranti: il calendario recante il numero 4 (cioè il giorno di uscita di iPhone 5), l’orologio con le lancette sulle 10 (ora in cui si terrà l’evento), una mappa di dove avverrà la presentazione e l’icona di un telefono con la notifica “1”.
Non sono molte le notizie tecniche circa l’iPhone 5 ma, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere una memoria interna da 1 GB con chip Qualcomm Gobi Baseband e processore Apple A5. Dovrebbe inoltre essere dotato di una fotocamera integrata da 8 Megapixel ed avere un sistema di controllo vocale “Assitant” per gestire alcune funzioni solo con l’ausilio della voce.
[via]
Commenti (3)