A poche ore dall’evento organizzato da Apple per la presentazione ufficiale del nuovo iPhone, continuano ad essere pubblicate notizie circa le caratteristiche dei prossimi smartphone Apple. Le ultime, in ordine di tempo, sono quelle uscite per errore sul sito “Cincinnati Bell”, che una volta accortisi dell’accaduto, ha prontamente rimosso il tutto. Anche se ormai il “danno” era fatto.
Non essendoci foto in quanto trapelato, non è dato sapere se quelle notizie erano una prova per la presentazione ufficiale o altro, comunque veniva specificato che l’iPhone 5 ha un display con diagonale da 4 pollici, una potente fotocamera da 8 megapixel e supporta la rete 4G. Inoltre, vi era menzionato l’eventuale costo che per l’IPhone 5 con memoria da 32 GB dovrebbe essere di 699,99 dollari.
Anche riguardo all’iPhone 4S, cioè la versione aggiornata dell’attuale iPhone in commercio,vi erano delle notizie sul sito di Cincinnati Bell. Veniva riferito che il display è di 3,5 pollici, il processore è un A5 ed è fornito di una fotocamera da 5 megapixel, mentre il costo dovrebbe essere di 400 dollari. Ormai l’attesa è quasi finita tra poche ore sarà la stessa Apple a svelare se queste notizie erano fondate e finalmente si saprà se la presentazione riguarderà l’iPhone 5, l’iPhone 4S oppure entrambi.
[via]
Commenti (1)