iPhone 4G in estate?

Le voci di corridoio sulla nuova generazione di iPhone non si placano. Dopo il misterioso iPhone 3.1 scovato dalla società di statistiche PinchMedia, è stato un tweet dell’articolista Eldar Murtazin di ‘Mobile Review’ a scatenare le fantasie dei fan di Apple.

Secondo questo messaggio pubblicato da Murtazin su Twitter, l’azienda di Cupertino avrebbe già contattato Foxconn, la società che Steve Jobs e soci hanno interpellato per la fabbricazione di iPhone, Mac Mini e iPod, per produrre un nuovo melafonino da far debuttare sul mercato nell’estate del 2010: l’iPhone 4G.

Quanto alle caratteristiche tecniche del cellulare, si ipotizza (e sottolineiamo ipotizza‘) la presenza di un processore più potente, il supporto al multi-tasking ed una fotocamera da almeno 5.0 MegaPixel.

Tutte balle? Lo scopriremo presto, ma una cosa è certa: se i rumor si riveleranno fondati, Apple dovrà invitare “gentilmente” Eldar Murtazin a scoprire come cancellarsi da Facebook, Twitter e tutti i social network del mondo, per non far più trapelare informazioni top-secret.

2 commenti su “iPhone 4G in estate?”

  1. Pingback: &raquo iPhone 4G, avrà una fotocamera da 5.0 MP - Gregtecnologia

Lascia un commento

preload imagepreload image