Le voci di corridoio sulla nuova generazione di iPhone non si placano. Dopo il misterioso iPhone 3.1 scovato dalla società di statistiche PinchMedia, è stato un tweet dell’articolista Eldar Murtazin di ‘Mobile Review’ a scatenare le fantasie dei fan di Apple.
Secondo questo messaggio pubblicato da Murtazin su Twitter, l’azienda di Cupertino avrebbe già contattato Foxconn, la società che Steve Jobs e soci hanno interpellato per la fabbricazione di iPhone, Mac Mini e iPod, per produrre un nuovo melafonino da far debuttare sul mercato nell’estate del 2010: l’iPhone 4G.
Quanto alle caratteristiche tecniche del cellulare, si ipotizza (e sottolineiamo ‘ipotizza‘) la presenza di un processore più potente, il supporto al multi-tasking ed una fotocamera da almeno 5.0 MegaPixel.
Tutte balle? Lo scopriremo presto, ma una cosa è certa: se i rumor si riveleranno fondati, Apple dovrà invitare “gentilmente” Eldar Murtazin a scoprire come cancellarsi da Facebook, Twitter e tutti i social network del mondo, per non far più trapelare informazioni top-secret.
Commenti (2)