Ci sono delle novità che arrivano da Telecom Italia Mobile e in particolare sulle tariffe dedicate all’iPhone di Apple. Piani che hanno fatto discutere, insieme a quelli offerti da Vodafone, e che, dopo quasi un anno, subiscono delle sensibili modifiche. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e quali saranno le nuove condizioni che TIM offre agli acquirenti del melafonino: innanzitutto cambia leggermente il nome, che diventa “Tutto Compreso 2.0 per iPhone”. Il profilo più basso, “Tutto Compreso Starter”, passa da 30 euro a 15 euro, con un entry ticket di 199 euro per la versione da 8GB e di 269 euro per la versione da 16GB.
“Tutto Compreso 35”, invece, è la tariffa che sostituisce la vecchia “iPhone Tutto Compreso 250”, e il prezzo passa da 50 euro a 35 euro (i minuti a disposizione sono 200 e il prezzo dei due touchscreen devices sono 189 e 259 euro). “Tutto Compreso 60”, al costo di 60 euro mensili, mette a disposizione 600 minuti di telefonate e le due versioni dell’iPhone a 149 euro e 219 euro. 1000 minuti, invece, per coloro che opteranno per “Tutto Compreso 90”, con un entry ticket di 99 e 169 euro.
Per il profilo “Tutto Compreso Unlimited”, invece, l’iPhone da 8 GB è disponibile a 0 euro mentre la release da 16 GB ha un prezzo di 69 euro, con 5000 minuti di chiamate e traffico Web illimitato, per un canone mensile di 180 euro. Nei quattro piani precedenti il bundle dati a disposizione è di 1 GB e non sarà più possibile avere un ulteriore GB al prezzo di 10 euro, qualora venisse terminato prima della fine del mese.
La compagnia telefonica nostrana ha deciso, inoltre, di togliere dall’offerta iPhone la versione “Oversize”, che prevedeva 5 GB di dati e, quindi, la “Unlimited” resta l’unica opzione disponibile per chi necessita di oltre 1 GB di dati mensile. Tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni sull’intera offerta rinnovata da TIM potranno visitare il sito Web dell’operatore all’indirizzo www.tim.it, accedendo nella sezione dedicata.