Facebook sarà integrato all’iPhone

di Redazione Commenta

 

La Apple sembra essere sempre più convinta di inserire all’interno del proprio device il supporto di Facebook così da incrementare determinate possibilità di condivisione. Il nuovo iPhone OS, sembrerebbe infatti essere dotato di funzionalità diverse legate a Facebook che sono trapelate da un nuovo brevetto depositato da Apple.

Dall’analisi di questo brevetto si capisce che: “I consumatori conservano ogni tipo di dati sui device elettronici. Ad esempio conservano contatti, appuntamenti, liste di cose da fare, immagini. In seguito al forte aumento dei device elettronici, frequentemente i consumatori condividono i dati conservati sui device con altre persone. Ad esempio, possono scambiare liste di prodotti da acquistare o contatti tramite internet, tramite flash drive o connessioni seriali. I consumatori spesso ripetono la stessa serie di procedure ogni volta che un nuovo contatto viene aggiunto“.
Tutte queste funzionalità che di solito sono a capo dell’utente (chiamato nel brevetto Consumatore), verranno quindi bypassate da Apple con l’iPhone, rendendo la procedura molto più semplice e di minor tempo. Nel brevetto grafico si illustrano infatti il “Initiator Device” ed il “Target Device”, così da mettere in comunicazione queste due senza farlo fare all’utente. Questa procedura è stata battezzata: “Apple Social Networking Workflow App for Facebook +“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>