Dopo le indiscrezioni sullo schermo di iPhone 6, tornano a emergere dettagli su quello che dovrebbe essere il successore di iPhone 4. Anzi, i successori di iPhone 4. Ebbene sì, secondo quanto riportato dal sito iPhoeDownloadBlog, Apple starebbe lavorando non a una ma a ben due modelli di iPhone 5.
Il clamoroso rumor arriva da fonti interne a una delle ditte che fornisce i componenti per la costruzione di iPhone ad Apple, secondo il quale il colosso di Cupertino avrebbe ordinato due set di componenti diversi: uno abbastanza simile a quello di iPhone 4 e uno decisamente diverso, segno che Steve Jobs e i suoi avrebbero in mente di lanciare una variante “basic” e una “pro” di iPhone 5.
A questo punto, il toto-iPhone di prossima generazione è aperto. Prendendo per vera la notizia che vi abbiamo appena riportato, cosa avrà intenzione di fare Apple con questi due set di componenti ordinati? Ci saranno davvero due iPhone 5 (magari con la nascita della versione di iPhone più economica di cui si parla da tanto) o la parte di componenti “meno innovativa” sarà destinata semplicemente a un nuovo modello di iPod Touch? Staremo a vedere.
[via]