Anche marzo ci sta presentando interessanti occasioni per l’acquisto del cosiddetto iPhone X tramite gli operatori. Vedere per credere le ultime offerte Tre, con cui si potranno valutare al meglio alcune proposte su soluzione rateale per il pubblico italiano.
In un contesto del genere diventa importante esaminare più da vicino le singole offerte Tre, per avere un’idea più precisa su quello che sta avvenendo in questi giorni attorno all’iPhone X:
Iphone X 256 GB
All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e una rata di 20 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
Iphone X 64 GB
All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 20 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
Arrivati a questo punto si può facilmente prevedere che le offerte Tre per iPhone X verranno prorogate per tutto il mese di marzo stando alle indicazioni di queste ore.