iPhone UMTS dal 9 giugno in tutto il mondo?

di Redazione Commenta

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, come avrete sicuramente intuito dal titolo di questo post, anche oggi siamo qui a parlarvi dell’ iPhone 3G che, stando a quanto riportato dall’autorevole Jesus Diaz di Gizmodo, verrà presentato il 9 giugno in occasione del “WorldWide Developer’s Conference” e sarà da subito disponibile in tutto il mondo.

La notizia parrebbe venire da fonti interne ad Apple, addirittura da qualcuno di “molto molto vicino” al lancio del nuovo device UMTS. La notizia di certo non sorprende, ma conferma i numerosi rumors e le indiscrezioni che già puntavano a questa data come una delle papabili per l’attesissimo evento.


In Spagna, a quanto pare, il lancio sarà invece postdatato al 18 giugno per coincidere con l’apertura del nuovo Flagship Store madrileno di Telefonica, gestore che porterà l’iPhone UMTS nel paese iberico.

Secondo quanto riportato da un’altra fonte interpellata da Gizmodo, Apple potrebbe rivedere la propria policy di vendita, ed il prezzo dell’iPhone 3G potrebbe essere più flessibile, variando a seconda dei paesi (come già avviene con i dispositivi mobili di altri produttori), permettendo inoltre ai gestori di introdurre sconti e offerte speciali per incentivarne la vendita. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>