Mercoledì scorso, il Wall Street Journal è tornato a parlare di iPhone 6 svelando alcune delle possibili caratteristiche dello smartphone. Secondo il famoso giornale americano, il melafonino successore di iPhone 4 e iPhone 5 debutterà sul mercato in un non meglio precisato periodo del 2012 e includerà un nuovo sistema di ricarica del telefono.
Secondo i bene informati, l’iPhone 6 potrebbe sfruttare una tecnologia simile a quella conosciuta con il nome di Touchstone che HP ed altre aziende già usano su alcuni dispositivi mobili, la quale permette di caricare il telefono in modalità wireless, senza fili ma semplicemente appoggiando il device su una piattaforma di ricarica.
Al momento si tratta di supposizioni e rumor, quindi nulla di certo. Molto più concreta è invece la possibilità che iPhone 5 esca a settembre, Apple ha ordinato 15 milioni di dispositivi ad una fabbrica cinese e i tempi di consegna sembrano strettissimi: entro la fine di agosto deve essere tutto pronto. Cominciate a preparare il portafogli!
[via]