iPad Air e iPad mini Retina TD-LTE, eccoli in Cina

di Gio Tuzzi Commenta

Ore intense in casa Apple, visto che è stata avviata in Cina la distribuzione della versione WiFi+Cellular, con funzionalità TD-LTE, di iPad Air e iPad mini Retina.

La conferma arriva direttamente dal brand di Cupertino:

A partire da oggi, Apple® ha annunciato nuovi modelli di iPad Air™ e iPad mini™ con display Retina e supporto a TD-LTE, capaci di portare nelle mani di client iPad® in Cina le elevate prestazioni garantite dall’LTE. I nuovi modelli di iPad danno agli utenti la possibilità di connettersi ai network cellulari più avanzati del mercato con velocità incredibilmente elevate, per navigare sul Web, scaricare le mail e le app ancora più rapidamente.

I modelli di iPad Air e iPad mini con display Retina che supportano TD-LTE si adattano anche allo standard mobile TD-SCDMA, e si aggiungono alle linee iPad ed iPad mini Retina WLAN+ Cellular esistenti nel supportare la connettività di Hotspot Personale e altre tecnologie cellulari avanzate (GSM/EDGE, DC-HSDPA, HSPA+) per fornire a clienti in Cina accesso cellulare veloce a prescindere dal modello di iPad che scelgono.

Nella foto riportata, possiamo prendere visione dei prezzi di Apple.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>