iPad 2 e iPhone 5, emergono nuovi dettagli

di Redazione 1

Ormai non è più un segreto per nessuno. Qualcosa di grosso sta bollendo nel pentolone di Apple e questo qualcosa risponde quasi sicuramente ai nomi di iPad 2 e iPhone 5. Nel 2011 la Casa di Cupertino aggiornerà entrambi i suoi dispositivi mobili di punta e sul Web continuano a circolare incessantemente voci sul loro conto: le loro specifiche tecniche e le loro possibili date di uscita.

Secondo l’autorevole “Engadget”, l’iPad 2 sarà molto diverso dal tablet che conosciamo ora. Avrà uno schermo dalle dimensioni invariate ma dalla risoluzione molto più alta. Sarà più sottile dell’iPad attuale e condividerà molte caratteristiche tecniche con l’iPhone 4, forse anche il display Retina. Avrà due fotocamere (una frontale e una posteriore), uno slot SD e un doppio chipset GSM/CDMA prodotto dalla Qualcomm. Potrebbe uscire ad Aprile.

Anche l’iPhone 5, secondo gli ultimi rumor, potrebbe essere rivoluzionato ed apparire in maniera totalmente diversa rispetto allo smartphone che tutti noi ben conosciamo. In questo caso i dettagli languono ma si pensa che il nuovo melafonino possa essere animato dal nuovo processore A5 di Apple e possa montare un chipset GSM/CDMA/UMTS della Qualcomm. Allo stato attuale, iPhone 5 sarebbe in fase di test presso i dirigenti del colosso di Cupertino.

Per ora questo è quanto, ma aspettatevi più prima che poi nuovi rumor. In casa Apple non si dorme mai… e noi ce ne accorgiamo!

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>