E’ stata rilasciata in queste ore la seconda beta di iOS 9.2, l’aggiornamento tanto atteso dagli utenti che procede nel suo sviluppo in attesa della versione definitiva da lanciare sul mercato.
Ecco quanto emerso con l’aggiornamento in questione:
-
E’ stato risolto un problema con Apple Watch. Se l’orologio veniva scollegato e poi riabbinato, sparivano le schermate di Glance.
-
2.Risolto un problema con la sincronizzazione della musica con Apple Watch
-
Risolto un problema che si riversava sulla qualità dell’audio quando i brani venivano trasmessi tramite USB in apparati audio all’interno di automobili.
-
Risolti i problemi con il portachiavi iCloud
-
Risolto un problema con la riproduzione di alcuni tipi di video sui dispositivi a 32-bit
-
I tempi di accensione sono migliorati sensibilmente. 6 secondi in meno su iPhone 6/6 Plus, 8 secondi in meno su 6s/6s Plus ed oltre 25 secondi in meno su iPhone 4s.
-
Per tutte le applicazioni che utilizzano il browser interno per aprire i link esterni, adesso sarà possibile effettuare uno swipe sul lato per tornare indietro all’applicazione, chiudendo il browser. Il tasto “Fatto” è stato infatti spostato da destra a sinistra.
-
Aggiunta una nuova funzione per supportare la funzione AT&T NumberSync che è parte del WiFi Calling. Ovviamente non riguarda noi italiani ma comunque è una novità molto simile a “Continuity” e permetterà di avere le chiamate WiFi anche su Mac ed altri dispositivi, sincronizzate in tempo reale.
A breve forniremo anche i vari link al download.